Cala Martinella

Cala Martinella

Cala Martinella

Cala Martinella è una piccola spiaggia non lontana da Porto Rafael, nel territorio di Palau. Le sue acque sono di un colore turchese cristallino che contrasta con il verde acceso della vegetazione circostante. La spiaggia è formata da sabbia finissima e bianca. La piccola caletta è contornata da magnifiche rocce di granito che caratterizzano e abbelliscono il panorama.

Seguite le indicazioni per Porto Rafael e punta Sardegna, prima di raggiungere il Faro troverete questa caletta  frequentata dagli amanti del relax e della privacy. La spiaggetta è esposta ad Est ed è  riparata dal vento di ponente. La sabbia è fine e bianca, l'acqua trasparente e il fondale basso  la rendono particolarmente indicata per le immersioni e tutte le attività subacquee. Gli amanti delllo snorkeling potranno esplorare con la maschera i bellissimi fondali animati  da un infinità di pesci. Da qui potrete  godere del panorama sull'Arcipelago di La Maddalena

 

  • Come arrivare: si percorre la strada che porta a Porto Rafael e, successivamente, si seguono le indicazioni che conducono al Faro di Punta Sardegna. Non sono presenti parcheggi, ma è possibile parcheggiare facilmente nella strada che conduce al Faro.
     
  • Servizi: non presenti . Non è dotata di servizi né di parcheggio.