Festa Patronale della Madonna del Mare e di San Mauro Abate: festeggiamenti dal 4 al 6 settembre 2026

Festa Patronale della Madonna del Mare e di San Mauro Abate: festeggiamenti dal 4 al 6 settembre 2026

Dal 04/09/2026 ore 18:00 al 07/09/2026 ore 01:30

Festival

Tre giorni di celebrazioni religiose, eventi culturali, musica e tradizioni popolari per la Festa Patronale in onore della Madonna del Mare e di San Mauro Abate, organizzata dal Comitato Parrocchiale Feste Patronali "Fidali 1982".

Dal 4 al 6 settembre 2026 Palau rinnova uno degli appuntamenti più sentiti dalla comunità con la Festa Patronale dedicata alla Madonna del Mare e a San Mauro Abate, organizzata dal Comitato Parrocchiale Feste Patronali "Fidali 1982".

Il programma prevede momenti di intensa spiritualità, celebrazioni liturgiche e appuntamenti di intrattenimento aperti a cittadini e visitatori.

I festeggiamenti prenderanno il via venerdì 4 settembre con il ritiro delle bandiere devozionali, i vespri solenni e la Santa Messa. In serata, in Piazza Due Palme, si terrà lo spettacolo con Giuliano Marongiu, la consegna della Civica Benemerenza "Premio Orso" e l'esibizione del Gruppo Folk "Lu Palau".

A chi รจ rivolto

tutti

Costo

ingresso libero