La Vecchia Fonte ****
La Vecchia Fonte – Hotel 4 stelle nel centro di Palau
La Vecchia Fonte è un raffinato hotel 4 stelle nel centro di Palau, in Sardegna, a pochi passi dalla Marina e a circa 350 metri dalla spiaggia.
La sua posizione strategica, a soli 150 metri dall’imbarco per La Maddalena e le altre isole dell’Arcipelago, la rende una base ideale per scoprire La Maddalena, Caprera e le più belle spiagge del Nord Sardegna. Dal carattere intimo e accogliente, l’hotel offre camere spaziose, alcune con vista sulla Marina di Palau, e suite esclusive con terrazza privata e Jacuzzi® idromassaggio, ideali per coppie alla ricerca di privacy, relax e di un soggiorno romantico in Sardegna.
Completano i servizi una sala colazioni a buffet in stile mediterraneo, il raffinato Café & Lounge Bar con terrazza esterna e un garage privato a disponibilità limitata.
Grazie alla posizione nel cuore di Palau e alla vicinanza al porto turistico, La Vecchia Fonte è il punto di partenza ideale per escursioni in barca nell’Arcipelago di La Maddalena e per vivere il mare, la natura e le eccellenze della Gallura, con il comfort e l’atmosfera di un boutique hotel.
telefono
+39 0789-709750
fax
+39 0789-707295
indirizzo
via Fonte Vecchia 48
CIN
IT090054A1000F1993