Guide turistiche

La società Itinere, che ha in gestione le visite guidate alla Roccia dell’Orso, a Monte Altura e al Museo Etnografico, offre la propria competenza professionale e le proprie conoscenze per servizi di guida turistica e accompagnamento ad agenzie o gruppi privati interessati a conoscere e a far conoscere al meglio Palau, le sue bellezze naturali, la sua storia, la cultura e le tradizioni.

La società FortiEventi offre escursioni esclusive e personalizzate con guide dinamiche e qualificate, regolarmente iscritte al registro regionale sardo. Attraversando i nostri paesaggi verranno offerti scorci mozzafiato sulle nostre culture, lingue e storie alla ricerca della vera realtà sarda.

L’Elicriso  associazione  “Uomo terra energia”  è un’associazione culturale che promuove a diversi livelli attività che hanno come scopo divulgativo, il conseguimento, la difesa e il miglioramento dell’ambiente e cultura della Sardegna. Viaggi nella natura selvaggia vi consentiranno un’immersione totale in angoli incontaminati e pieni di storia, che amplificano la bellezza della Sardegna, resa già nota per il suo mare meraviglioso.

Natour Sardinia Escursioni in barca, Snorkeling safari, trek delle Isole guida turistica . Un Associazione che promuove con passione la Sardegna e il suo territorio, proponendo escursioni guidate in barca lungo le coste dell’Arcipelago della Maddalena,  della Gallura e della Corsica del Sud. Organizzando  inoltre trekking tra i sentieri dell’Arcipelago e dell’alta Gallura e percorsi naturalistici e storici. 
Per i più sportivi : il Trek delle isole e  lo snorkeling safari, due formule innovative che uniscono il piacere di una gita in barca con una salutare e divertente attività fisica.La particolarità delle escursioni di Natour Sardinia è la presenza di una guida turistica preparata e appassionata di storia, botanica e biologia e continua ad approfondire le sue competenze attraverso il monitoraggio ambientale e lo studio sul campo.