Palau Cinema

Dal 06/03/2020 al 08/03/2020

CINEMA MONTIGGIA sabato 7 marzo ore 21,00 domenica 8 marzo ore 18,00

Si informa il gentile pubblico che, ai sensi del DPCM 4 marzo 2020, occorrerà mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro. Si deve rispettare questa prescrizione sia all'entrata che all'uscita dal cinema e durante la proiezione, pertanto bisognerà lasciare due posti liberi al proprio fianco, sia a destra che a sinistra. Pertanto la capienza totale della sala viene ridotta a 82 posti complessivi.

GLI ANNI PIÙ BELLI

Regia di Gabriele Muccino. con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Francesco Centorame.
Genere Commedia, - Italia, 2020, durata 129 minuti.
Roma, primi anni Ottanta. Giulio, Paolo e Riccardo hanno 16 anni e tutta la vita davanti. Giulio e Paolo sono già amici, Riccardo lo diventa dopo una turbolenta manifestazione studentesca, guadagnandosi il soprannome di Sopravvissuto. Al loro trio si unisce Gemma, la ragazza di cui Paolo è perdutamente innamorato. In realtà tutti e quattro dovranno sopravvivere a parecchi eventi, sia personali che storici: fra i secondi ci sono la caduta del muro di Berlino, Mani Pulite, la "discesa in campo" di Berlusconi e il crollo delle Torri Gemelle, per citarne solo qualcuno. E dovranno imparare che ciò che conta veramente sono "le cose che ci fanno stare bene" e che certi amori - così come certe amicizie - "fanno giri immensi e poi ritornano".