Residence il Mirto

Residence il Mirto

Il Residence Il Mirto è immerso nel lussureggiante ed elegante Parco di Cala Capra, ai piedi della Roccia dell’Orso, a soli 4 km da Palau. La marina privata davanti al residence è la base di partenza ideale per escursioni alle incantevoli isole dell’Arcipelago di La Maddalena e in Costa Smeralda sino all’Arcipelago corso e alla caratteristica cittadina di Bonifacio.

I 60 appartamenti del Residence Il Mirto, tutti recentemente rinnovati, con ingresso indipendente e parcheggio privato scoperto non custodito, sono immersi nel verde tra olivastri e ginepri e disposti a semicerchio intorno ad una grandissima piscina di acqua marina che precede il parco e la spiaggia di Cala Capra. Una destinazione particolarmente rilassante adatta alla vacanza di coppie e famiglie. Tutti gli appartamenti dispongono di veranda attrezzata, angolo cottura, aria condizionata in camera da letto, TV, cassaforte, bagno con doccia ed asciugacapelli.

A disposizione degli ospiti anche “Il Paguro” ristorante al mare, con vivaio di crostacei, griglia a vista e servizio à la carte e “L’Approdo” snack bar e pizzeria con forno a legna sulla stupenda terrazza a pochi passi dalla spiaggia. Possibilità di godere dei servizi dell’esclusivo Centro Thalasso & SPA “L’Incantu” presso il vicino l’Hotel Capo d’Orso (a pagamento). Gli ospiti del Residence Il Mirto possono anche partecipare ai corsi di avviamento al golf presso il panoramico campo dell’hotel a tariffe agevolate.

+39 0789-702021 /+39 0789-702177 (fax)

info@residenceilmirto.com

Sito Web CLICCA QUI