Orso e il Mare

Orso e il Mare

Il Bed & Breakfast l’Orso e il Mare si trova nel centro storico di Palau, a 20 metri dalle due piazze principali della cittadina: Piazza Due Palme e Piazza Fresi. Struttura interamente nuova, costruita nell’anno 2007 e operativa dal 2008.

Dispone di due camere doppie con letto matrimoniale e di una camera tripla con letto matrimoniale + letto singolo.Una delle due camere doppie dispone di  balcone con vista panoramica su Palau. Tutte le camere dispongono di bagno in camera, TV led 32′, aria condizionata, frigorifero, cassaforte, phon.

Le pulizie delle camere vengono effettuate ogni giorno, cambio biancheria da bagno giornaliera, cambio biancheria da letto due volte la settimana.Nella sala in cui viene servita la prima colazione gli ospiti hanno il tavolo esclusivamente dedicato alla camera prescelta. A richiesta disponibile anche un posto auto.

Il Bed & Breakfast Orso e il Mare dista 120 metri dal porto commerciale di partenza dei traghetti diretti all’Isola della Maddalena.Dista 120 metri dalla fermata dei Bus Arst e Turmotravel in partenza e in arrivo dal porto e dall’aeroporto di Olbia.

Dista 120 metri dal capolinea del trenino verde turistico da Palau a Tempio.Dista inoltre 100 metri dal bellissimo lungomare e 150 metri dalla spiaggia storica di Palau (Palau vecchio).

Sito Web CLICCA QUI

Cell

+39 331-2222000 / +39 392-3110950

Website

www.orsoeilmare.com