Capo d'Orso Thalasso & SPA *****

Capo d'Orso Thalasso & SPA *****

L’Hotel Capo d’Orso Thalasso & SPA è un elegante boutique hotel 5 stelle incastonato nel lussureggiante Parco di Cala Capra, ai piedi della Roccia dell’Orso, a soli 4 km da Palau.

Una marina privata e una flotta di barche di proprietà salpano direttamente dall’hotel per esplorare le isole dell’Arcipelago di La Maddalena, la Costa Smeralda fino alle isole dell’arcipelago corso e alla cittadina di Bonifacio. Tra queste il Veliero Pulcinella, un legno norvegese del 1927, per rivivere l’emozione degli antichi esploratori tra isolette dalle sabbie incantevoli.

L’Hotel Capo d’Orso Thalasso & SPA è immerso in un parco di 100.000 mq ricco di macchia mediterranea, olivastri e antichi ginepri, tra due spiagge riparate dai venti, Cala Capra e Cala Selvaggia. Romantico ed esclusivo è l’ideale per le coppie alla ricerca di romanticismo e privacy. Tutto è studiato per regalare infiniti momenti di relax, dalla fanciulla che suona l’arpa a colazione, ai 5 solarium in legno adagiati sull’acqua o alle romantiche camere arredate con stile e accuratezza da esperti artigiani locali per fondere confort e lusso. Due prestigiosi ristoranti offrono una cucina mediterranea reinterpretata dall’estro di premiati chef che selezionano i migliori prodotti della tradizione isolana. A pochi metri dal mare il Centro Thalasso & SPA “L’Incantu”, immerso nella natura a pochi metri dal mare e dotato di piscine multifunzione di acqua marina riscaldata tra cui una prestigiosa Jacuzzi, eleganti cabine per massaggi, trattamenti di talassoterapia e bellezza. Per i più sportivi l’hotel offre una palestra sulla scogliera con attrezzi per il cardiofitness e un esclusivo campo da golf composto da nove buche Pitch & Putt, putting green e campo pratica, in posizione panoramica con vista sulle isole. Per gli appassionati di pesca sportiva anche equipaggiate barche per emozionanti battute di pesca.

Sito web CLICCA QUI

+39 0789-702000 / +39 0789-702009 (fax)

info@hotelcapodorso.com