Agriristochic Resort Li Espi

Agriristochic Resort Li Espi

Immerso nella campagna gallurese, l'AgriRistoChic occupa una posizione tranquilla, a soli 3 km dalla spiaggia di Porto Pollo, e vanta un ristorante e camere climatizzate, provviste di balcone o patio. Le variopinte sistemazioni dell'AgriRistoChic - Resort Li Espi sono ospitate all'interno degli stazzu, insediamenti rurali tipici di questa zona. Al loro interno troverete un bagno privato completo di asciugacapelli e di articoli da toeletta. Alcune stanze si affacciano sul giardino, altre offrono una vista sulla Corsica, attraverso lo Stretto di Bonifacio.

La prima colazione dolce viene servita a buffet, mentre la colazione continentale è disponibile su richiesta. Il ristorante propone specialità locali con piatti vegetariani e senza glutine. Quest'area è famosa la pratica del windsurf e del kitesurf. Presso la reception è possibile noleggiare delle biciclette.

Il resort si trova a 5 km da Palau e a 45 minuti di auto dall'aeroporto di Olbia. L'hotel fornisce, su richiesta, il servizio di navetta aeroportuale.

Sito Web CLICCA QUI

+ 39 0789-705032

info@liespi.it